Puntata del 12 Ottobre: Un asteroide distruggerà la Terra?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VoyagerAdministrator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE: Uno dei temi in puntata è stato cambiato! Restano la Massoneria, la Madonna di Guadalupe, Machu Picchu e poi vedremo cosa hanno sostituito tra le Piramidi Italiane e I misteri dei sogni. Al posto di uno di questi due andrà in onda il servizio (tagliato qualche settimana fa) sulla possibilità che un'asteroide colpisca la Terra! Il servizio sostituito verrà comunque recuperato più avanti in questa stagione!

    Roberto Giacobbo cerca una riposta ad una domanda che sono in molti ormai a porsi: cosa succederebbe se un asteroide colpisse la Terra?

    Voyager ha immaginato il futuro. E’ già successo nel passato: un corpo celeste gigantesco che, con una forza distruttiva, colpisce il pianeta. Tutto si trasforma in un inferno di fiamme. Quello che resta, è uno scenario di devastazione. La vita si estingue. Un’era giunge bruscamente al termine. Ma il mondo, gradualmente, si riprende… e torna a popolarsi. Ha inizio l’era dell’uomo. Ma l’Universo è già pronto a colpire un’altra volta. E questa volta non sono i dinosauri a dominare sulla Terra.

    Ma non solo: Voyager compie un viaggio nel mondo della Massoneria mostrando, per la prima volta e in esclusiva, le immagini di un tempio massone, i suoi simbolismi misteriosi e i suoi riti segreti. Una indagine all’interno di un’organizzazione di livello mondiale: ma cosa sono le logge massoniche? E che cosa significa oggi essere un affiliato? Una storia, quella Massoneria, che parte da lontano, dal leggendario Hiram, l’architetto che quasi mille anni prima di Cristo avrebbe edificato il Tempio di re Salomone a Gerusalemme, per passare attraverso i costruttori delle cattedrali gotiche e i Cavalieri Templari.

    E infine, le telecamere di Voyager hanno raggiunto Città del Messico per raccontare i misteri che si celano dietro una delle icone sacre più venerate d’America: la Madonna di Guadalupe. Secondo la tradizione la Vergine sarebbe apparsa al contadino Juan Diego Cuauhtlatoazin, un atzeco convertito al cristianesimo, più volte tra il 9 e 12 dicembre 1531 e avrebbe lasciato un segno delle sue apparizioni: un mantello con la propria immagine. Cosa c’è di vero nel mantello e nella sua adorazione?
     
    Top
    .
  2. Apophis2036
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero tengano I misteri dei sogni... Non vedo l'ora di vedere la puntata!
     
    Top
    .
  3. rex95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Superbo argomento! Immagino saranno molti i riferimenti ai Dinosauri e al limite K/T. E anche gli altri argomenti promettono bene. Non vedo l' ora!!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    VoyagerFan
    Posts
    30,022

    Status
    Offline
    Bene. :D
     
    Top
    .
  5. !TAMA!
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    tutto bene a parte il meteorite...ormai è un argomento super trattato nei vari canali di documentari...e poi mi sento già quelli che dicono "Su Voyager ci sono sempre calamità e sfighe image !"....certo a me non me ne frega nulla di quello che dicono..ma a parer mio un bel servizio su misteri archeologici sarebbe più indicato ;)

    comunque massimo rispetto a Voyager image
     
    Top
    .
  6. VoyagerAdministrator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dalla pubblicità si evince la presenza del servizio sulla massoneria e quello sulle piramidi, sommando quello accertato dal sito e cioè l'asteroide e la Vergine di Guadalupe resterebbe fuori il servizio sui misteri dei sogni...ma aspettiamo e vedremo!
     
    Top
    .
  7. lyala2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sulla questione dei sogni mi auguro che ne parlerà a presto.... mi interessa molto di più l'argomento "MASSONERIA" e qundi la correalzione tra gli adepti e i vari Intrighi e speculazioni Mondiali......Da Cattolica mi interessa anche l'argomento "VERGINE DI GUADALUPE", vorrei vedere che tipo di relazione ci possa essere tra quella di Guadalupe e quella di Loreto, di Lourdes, di Fatima etc..etc....Cmqe sia sembrerebbe che possa essere un'altra puntata ricca di spunti ed interessi.... image
     
    Top
    .
  8. .Dante.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'argomento della massoneria, sarà quello che mi travolgerà più di tutti, nulla da togliere agl'altri argomenti però ho sempre sperato e continuo a sperare che Voyager (la mia trasmissione preferita, una motivazione che mi spinge ad accendere la televisione, strumento che non utilizzo molto, poca cultura e tanta ignoranza) varcasse la soglia della massoneria vera e propria, per dare una sbirciata alle società segrete attualmente esistenti che per altro sono in qualche modo correlate all'antica tradizione del massone. Intendo riferirmi, al gruppo Bilderberg, dunque alla Commissione Trilaterale. Perchè si sa così poco di queste associazioni? Quest'ultime, brancolando nell'oscurità, decidono le sorti del mondo intero in gran segretezza; a questi "raduni" vi partecipano anche grandi autorità italiane; eppure queste riunioni che si svolgono in diverse località del mondo, in periodi non molto distanti tra loro, non vengono mai rese pubbliche e mantengono la loro "sacra" riservatezza. Grandi scrittori d'oltralpe che hanno indagato ed effettuato diverse ricerche, hanno scoperto qualcosa di scomodo e ne hanno scritto un libro rinunciando a diverse forme di corruzione, diversamente da altri autori che hanno preferito ricevere il "tappo d'oro"!
    Non so a cosa si incorre parlando di quest'argomento in un programma televisivo, specie quando a farne parte sono persone che rivestono alte cariche pubbliche! E' un'argomento che molti disconoscono, non mi aspetto che alcuni di voi ne conosciate la consistenza, documentatevi se volete, ma non riuscirete a trovare molto a riguardo!
    Roberto, non so se è a conoscenza di tale argomento, ma comprendo perfettamente le motivazioni per il quale non ne voglia fare parola o comunque non c'è, ripeto, materiale sufficiente per parlarne in quanto persone molto influenti persistono nella loro indifferenza! Comunque stiamo a guardare la puntata di lunedì, sarà ugualmente molto interessante, come sempre, a Voyager!!
     
    Top
    .
  9. Astarsira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo chiedere che fine aveva fatto il servizio sulle piramidi in italia.
    Con alcuni miei amici ci eravamo organizzati davanti alla tv con bibite e popcorn perchè questo argomento ci intrigava molto.
    Invece la nostra delusione è stata veramente grande.
    Poi cercando in rete delle spiegazioni mi sono imbattuto in questo bel forum.
    Quello che non sono riuscito a capire come mai è stato trasmesso per tutta settimana il trailer con le piramidi ( anche sino all 20,10 prima dell'inzio trasmissione )...e poi durante la puntata non vi è stato nessun accenno al fatto che uno degli argomenti più importanti della puntata non veniva trasmesso.
    Un MISTERO all'interno di una trasmissione di misteri ? :D

    Si sa qualcosa almeno quando andrà in onda ?
    La settimana prossima a quanto pare no.
     
    Top
    .
  10. VoyagerAdministrator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SALVE E GRAZIE PER ESSERTI INFORMATO. Allora, il servizio è stato rinviato anche se la pubblicità era già stata preparata (cosa non giusta perchè anche io personalmente ero interessato all'argomento). Ti posso dire che quando rinviano questi servizi è perchè ci sono novità che vanno inserite all'ultimo momento perciò forse avevano da registrare alcune interviste per sentire le novità sull'argomento. Il servizio comunque salvo imprevisti dovrebbe essere recuperato nella puntata del 26 Ottobre, quando Voyager ritornerà regolare dopo la prima puntata di Voyager storia del prossimo Lunedì. Questo è quello che al momento posso dirti!
     
    Top
    .
  11. Apophis2036
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto bella la puntata. Mi è piaciuto il servizio sulla Massoneria, anche se a dire il vero ne hanno parlato forse troppo bene senza accennare alle diverse cose negative. Sono stato contento di trovare il tema sui sogni anche se a dire il vero mi aspettavo un qualcosa di più, qualche novità; nonostante tutto mi è piaciuta molto.
     
    Top
    .
  12. Astarsira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio per la pronta risposta.
    Dal tam tam di Internet mi sembrava di aver capito che slittava a questa primavera.
    L'unica cosa che ho capito e' che si brancola a vista nel buio :D
    aspetterò !
     
    Top
    .
  13. ANTONIO54
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IL MISTERO LE PIRAMIDI LOMBARDE
    di
    Vincenzo Di Gregorio

    non per pubblicità, ma credo che sia dovuto all'autore leggermente "attapirato" :angry: informare che il suo libro è uscito e la gente se lo può intanto comprare per iniziarsi all'argomento.

    image

    Ciao ANTONIO
     
    Top
    .
  14. VoyagerAdministrator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Apprezziamo il lavoro dell'autore ma ti informo che conosco bene il metodo di lavoro della squadra di Voyager e se c'è stato un rinvio a nuova data del servizio è perchè devono essere apportate modifiche e per problemi semplicemente logistici. Non ho apprezzato però il modo in cui l'autore del libro (se è lui ma mi pare di aver capito di si, Kingleo) nel forum di CropOnline ha apostrofato il programma Voyager e il lavoro che viene fatto dicendo che "Temo una qualche forma di boicottaggio. Rispetto alle solite cavolate tipiche di Voyager questa era impostata in maniera "seria e credibile"...con l'intervento anche di un noto archeoastronomo che avvallava con i suoi studi la modellazione ARTIFICIALE delle mie piramidi."
    Questo non è rispettoso nei confronti di un gruppo che lavora con serietà e dedizione per dare al pubblico informazioni attendibili e interessanti. Faccio solo presente che il servizio su Nikola Tesla ha richiesto ben 2 anni di lavoro e alla fine mi sembra che il risultato sia tutto fuorchè brutto!
     
    Top
    .
13 replies since 9/10/2009, 12:40   710 views
  Share  
.
Top